Celio lavora con noi: ecco dove trovare posizioni aperte e come inviare i CV

Stai cercando lavoro e non sai come fare? Vuoi fare una nuova esperienza professionale, ma avere la sicurezza di non essere sfruttato? Perché non pensi a inviare il tuo curriculum a Celio. Brand di abbigliamento che dal 1985 è diventata una multinazionale apprezzatissima ed amatissima in tutta Europa.

Oggi c’è un continuo bisogno di personale perché ci sono periodi in cui si ha un forte aumento della presenza di clientela. Ovviamente è necessario inviare un CV per essere presi in considerazione. Ormai non si parla più di portare a mano un curriculum vitae.

Nell’era digitale, i brand seri, operano esclusivamente su internet. La Celio non fa differenza. Lei ricerca direttamente i propri collaboratori selezionandoli in base alle necessità dei negozi.

Lavora per un brand sicuro

Celio abbigliamento nasce nel 1985. Il brand si è specializzata nella vendita dell’abbigliamento da uomo. Fondata a Parigi nel 1985 ha iniziato a farsi largo in tutta la propria Nazione per arrivare poi all’estero. Attualmente la Celio abbigliamento opera in attività, cioè con una buona riuscita dei propri negozi, in tutta Europa.

Lo si riconosce sia perché ha un proprio tipo di arredamento, un’insegna studiata in colori e font per arrivare alla produzione diretta del proprio abbigliamento. Oggi Celio è uno dei pochi brand che non conosce crisi e che è affidabile al 100%. Tant’è che assume addirittura a tempo indeterminato.

Celio e contratti a tempo indeterminato

Un lavoro a tempo indeterminato sembra un contratto che appartiene ai nostri nonni perché per riuscire ad averlo spesso si devono eseguire anni e danni di tirocinio o stage. La triste realtà italiana ci ha portato quindi ad avere sempre più distante la possibilità di avere realmente un contratto a tempo indeterminato.

Attualmente però la Celio abbigliamento sta cercando del personale per i propri punti vendita dove propone un contratto a tempo indeterminato dopo pochi mesi di prova.

Questa è una grande opportunità per coloro che effettivamente hanno intenzione di creare una loro professione e soprattutto investire sul proprio futuro.

Come inviare il proprio CV a Celio

Per essere presi in considerazioni dalla Celio dovete inviare un vostro Curriculum Vitae, ma come? Il Cv si deve inviare al sito della casa madre, cioè alla Celio abbigliamento.

Qui c’è la voce: lavora con noi! Potete cliccare e vedere quali sono le posizioni aperte in base alla vostra città, provincia o regione di residenza. Una volta selezionato quale sia la posizione lavorativa che si addice alle vostre competenze, inviate il curriculum vitae caricandolo direttamente sul sito web.