Carta Conto Credit Agricole: caratteristiche e vantaggi

È possibile effettuare le principali operazioni bancarie senza aprire un conto corrente? Perchè non valutare la possibilità di aprire una Carta Conto? La Carta Conto consente ad ogni risparmiatore di beneficiare delle migliori e principali funzionalità di un conto corrente in una carta prepagata ricaricabile. Scopriamo i vantaggi e le caratteristiche della Carta Conto Credit Agricole.  

I vantaggi di una Carta Conto: quali sono?

Come una normale prepagata, la Carta Conto può essere caricata ed usata per concludere gli acquisti presso esercenti fisici e su internet e per prelevare contante presso gli sportelli automatici. Grazie all’apertura di una Carta Conto è possibile effettuare alcune operazioni tipiche di un conto corrente, come accreditare lo stipendio, effettuare e ricevere bonifici grazie al codice IBAN riportato sulla carta, accedere ad un sito di home banking dal quale si potranno pagare bollettini, MAV, RAV, etc., domiciliare le utenze domestiche, possibilità di ricarica in contanti, con bonifico bancario o da un’altra carta.

Inoltre, grazie alla Carta Conto è possibile tenere sotto controllo tutte le spese, senza il rischio di andare in rosso: basta accedere online all’internet banking e gestire i movimenti relativi alla carta, come consultare il saldo. Altro punto di vantaggio è la possibilità di beneficiare di una maggiore sicurezza e comodità rispetto a contante o assegni.

Cos’è Carta Conto Credit Agricole?

Carta Conto Credit agricole è la prepagata nominativa ricaricabile riservata ai clienti consumatori fiscalmente residenti in Italia. Dotata di codice IBAN, è obbligatorio attivare/possedere Nowbanking Privati (servizio di accesso remoto all’operatività consentita dalla Banca).

Grazie alla Carta Conto di Credit Agricole, previo precedente deposito di una somma di denaro presso la banca, è possibile effettuare operazioni di pagamento e prelevamento, sui siti internet abilitati e attraverso il portale internet e presso le sue filiali, anche in modalità contactless ove previsto dalla carta.

La Carta può essere anche una Carta Multiservizi, utilizzabile anche per la fruizione di servizi non bancari, quali ad esempio l’accesso ai locali o a determinate prestazioni all’interno di strutture che abbiano richiesto l’attivazione attraverso apposite convenzioni.

Inoltre, grazie alla Carta Conto di Credit Agricole, è possibile scegliere l’attivazione dei seguenti servizi:

  • Opzione Internet, per i pagamenti online
  • servizio SMS, ogni volta che sarà richiesta un’autorizzazione di spesa superiore all’importo da te fissato
  • Opzione Mondo, per prelevare e pagare in tutto il mondo.

Per ulteriori info contatta il Numero Verde Credit Agricole: 800 771100.