Bitcoin Millionaire Club: come funziona? È davvero affidabile?

Il trading online promette di fare soldi “felici” e guadagni importanti, ma non bisogna mai dimenticare che il rischio della truffa è sempre dietro l’angolo. Fare soldi con gli investimenti in rete, grazie alle ormai famose criptovalute, è possibile solo per gli esperti del settore ed è frutto di studi ed operazioni complesse che richiedono – sempre e comunque – l’intermediazione di broker affidabili.

Sicuramente chi è affascinato dal mondo delle criptovalute avrà sentito parlare del Bitcoin Millionaire Club che promette la realizzazione di sogni importanti e conti correnti da far lievitare. Che cos’è e come funziona Bitcoin Millionaire Club? Scopriamolo in questa guida dedicata. 

Bitcoin Millionaire Club: c’è avvero da fidarsi?

Fermo restando che il trading online non è la soluzione ai problemi economici, se dovesse capitare di imbattersi nella famosa piattaforma Bitcoin Millionaire Club c’è da fare molta attenzione e da essere diffidenti. La promessa di essere seguiti – passo passo – da un esperto consulente è la prima bugia: si tratta di qualcuno che guadagnerà a spese di un “malcapitato” utente al quale verrà chiesto un investimento iniziale di 250 $, da considerarsi come una prima perdita. La grande promessa di far guadagnare a tutti un sacco di soldi, senza fare nulla e senza sapere nulla, è una grande bugia.

Bitcoin Millionaire Club: perché è meglio stare alla larga?

La truffa è chiara anche se si procede ricercando le immagini utilizzate dal sito: esse, infatti, risultano tutte provenienti e già utilizzate da altre pagine web e, in più, Bitcoin Millionaire Club non ha nulla a che fare con la criptovaluta della quale si limita a sfruttarne il nome senza garantire nessun servizio.

Sono ormai note le innumerevoli denunce da parte di utenti che hanno visto sparire le somme investite grazie ad una rete di impostori che – secondo quanto appreso – provengono dall’Est Europa.

Inserire il proprio numero di telefono su questa piattaforma è il primo passo per essere tempestati di telefonate, alcune delle quali hanno assunto – detta dei truffati – anche toni minatori.

Il problema principale è che non si sa chi ci possa essere dietro questa messa in scena ma è chiaro che nulla c’entra con il mercato dei Bitcoin. Il sogno di diventare milionario con l’oro delle criptovalute si trasforma rapidamente in un incubo e il denaro investito sparisce. Dalle Recensioni e dai feedback è meglio stare alla larga e NON iscriversi alla Piattaforma Bitcoin Millionaire Club.