Broker di opzioni binarie con 100 euro di deposito minimo

trading binarioQuando si decide di investire nel trading binario il primo passo da compiere è sempre quello di aprire un conto di trading. Uno dei principali problemi dell’investimento online in opzioni binarie è il versamento minimo richiesto dai broker di opzioni binarie, che spesso assume cifre proibitive per chi si trova alle prime armi e non ha intenzione di dedicare troppo denaro a questa attività e anche per chi non dovesse avere un budget a disposizione eccessivamente capiente.

Non è difficile trovare siti web che, nonostante si rivelino altamente affidabili sul fronte sicurezza e ben forniti dal punto di vista degli assets sui quali investire, nascondano nel versamento iniziale minimo un limite non da poco. Sono in molti, infatti, a chiedere 200, 250 e perfino 300 euro di deposito per poter cominciare a fare sul serio.

Cifre che possono sembrare ridicole a molti ma che, magari, per un ragazzo che vuole solo provare questo strumento per capire se fa davvero al caso proprio, possono essere un ostacolo non da poco. Detto ciò, sappiate che esistono in circolazione diversi broker di opzioni binarie dove è possibile avviare l’attività con appena 100 euro, senza rinunciare minimamente alla sicurezza e ai servizi presenti in ogni buona piattaforma che si rispetti.

Facendo nomi, una tale caratteristica è presente principalmente presso TopOption e Banc de Swiss, che sotto questo punto di vista superano elegantemente la concorrenza, proponendosi verso gli utenti che non possono permettersi cifre capienti per i primi versamenti sul conto di trading binario.

Topoption, tra l’altro, è uno dei migliori broker per trading binario che operano nel nostro paese. Offre un bonus di benvenuto fino a 2500 euro e propone un’ampia tipologia di opzioni binarie tra cui investire. Tra tutti segnaliamo anche la possibilità di fare trading con le opzioni 60, ossia una tipologia particolare di opzioni binarie con scadenza a 60 secondi, strumento molto amato da chi è solito fare scalping. Inoltre questi broker mettono a disposizione dei propri clienti anche numerosi strumenti di analisi e di investimento, nonche materiale formativo molto utile specialmente se si è alle prime armi in questo complesso settore.

Nel complesso, quindi, anche con solo 100 euro di capitale iniziale si possono trovare degli ottimi broker con cui investire in tutta sicurezza (entrambi sono regolamentati da organi di vigilanza europei) senza dover spendere cifre folli. E tu hai mai investito nelle opzioni binarie con Topoption o Banc de swiss? Come ti sei trovato?