Postepay evolution: come richiedere la carta con iban

La Postepay Evolution consiste in una carta propagata che ha una marcia in più, vale a dire il codice IBAN. Questo permette al suo possessore di inviare i bonifici ma anche di richiederli, per esempio sulla propria Postepay Evolution è possibile ottenere l’accredito della pensione o dello stipendio, come se fosse un normale conto corrente.

Ovviamente si tratta di una buona offerta, ma sicuramente prima di chiederla si vogliono sapere quali sono i costi e le condizioni.

Postepay Evolution è una carta molto diffusa che ha raccolto tantissime opinioni positive e sempre più clienti negli ultimi anni.

Si tratta di un prodotto economico, perché la Postepay Evolution ha un costo di emissione di 5 euro ed un canone annuo di 10 euro.

Il costo per il prelievo ATM Postmat, pagamenti ed accredito dello stipendio sono invece pari a zero.

Quali sono i vantaggi di Postepay Evolution?

Sono diversi, infatti è possibile:

  • ottenere la domiciliazione delle bollette
  • inviare bonifici e riceverli
  • accreditare stipendi e pensioni
  • poter avere accesso al prestito Special Cash
  • pagare e acquistare online
  • prelevare ovunque da sportelli con logo MasterCard e gratis
  • consultare il saldo con l’app.

Postepay Evolution dura cinque anni ed il rinnovo è possibile.

Per attivare la carta bisogna avere 18 anni e bisogna quindi recarsi presso gli uffici postali abilitati, portando con sè i documenti di identità valida.

La carta Postepay Evolution viene subito rilasciata ed è possibile usarla; non è necessario avere un conto corrente, infatti non si tratta di un requisito necessario. Anzi, per essere precisi Postepay Evolution permette di evitare di aprire un conto corrente.

Postepay Evolution ha un plafond massimo a 30mila euro, se si ricarica con l’app PostePay, fino a 25 euro al giorno, non si paga alcuna spesa. Ci sono limiti per pagamento sui pos degli esercizi commerciali (3.500 euro al giorno) e mensili (10mila euro al mese).

Postepay Evolution nel complesso è un prodotto estraete dinamico, utile, versatile, compie le stesse azioni senza avere un conto corrente e soprattutto è economica. Le Poste sono ovunque e prelevare gratis praticamente dappertutto è un grandissimo vantaggio.

Ricaricare la vostra Postepay Evolution è molto semplice, lo si può fare da casa per mezzo dell’IBAN ma anche dallo smartphone per mezzo dell’app dedicata.

I costi di gestione sono bassi, motivo per cui tantissimi clienti e non solo i giovani si sono appoggiati a Postepay Evolution, una carta dinamica ed utilizzabile su tutto il territorio nazionale con pochissimi limiti.