Finanziamenti con erogazione immediata
Sono numerose le volte in cui è si ha l’esigenza di ottenere un prestito veloce, come ad esempio una spesa di denaro non prevista, una necessità urgente oppure il caso di un problema da risolvere in breve tempo. Non sempre infatti il denaro risparmiato negli anni è sufficiente a coprire questi costi ed è necessario dunque rivolgersi alle banche o alle finanziare per poter ricevere velocemente liquidità economica.
Finanziamenti veloci: ecco come
Nel caso in cui si abbia bisogno dell’erogazione di prestiti veloci non bisogna motivare la richiesta di tale denaro e il firmatario può riuscire ad ottenere per un importo facilmente restituibile grazie a delle piccole rate costanti di importo limitato.
I finanziamenti con erogazione immediata sono quei prestiti, erogati di solito da una finanziaria, che vengono concessi al richiedente con erogazione durante la stessa giornata. Quando ci si reca presso l’istituto di credito o banca per richiedere il credito, l’operatore bancario deve effettuare la valutazione della pratica di finanziamento (come ad esempio il reddito, la cifra che viene richiesta, le eventuali garanzie da fornire, ecc.) e verificare successivamente se esistono segnalazioni come cattivo pagatore o protesti a carico del richiedente.
Una volta che sono stati effettuati tutti i controlli necessario del caso la finanziaria provvederà immediatamente con l’erogazione del denaro sul conto corrente del richiedente del finanziamento. I prestiti immediati sono dunque un modo molto utile per far fronte a delle spese impellenti alle quali non si riesce a ricorrere con i propri risparmi. Per far si che questi prestiti siano possibili le banche e i servizi finanziari online hanno dato per certo un grande aiuto, queste permettono infatti di abbattere anche in maniera abbastanza significative le tempistiche dell’iter burocratico.
Al giorno d’oggi la possibilità di richiedere dei prestiti online veloci ha permesso a numerose finanziarie, ma anche ad alcune banche, di erogare questi crediti in giornata e offrono un servizio ancora più celere ai propri clienti che hanno il bisogno di accedere a questo credito in tempi rapidissimi per esigenze personali.
Questi tipi di finanziamenti sono dunque un eccellente modo per accedere al credito in modo semplice e veloce ma bisogna sottolineare che in quanto prestiti veloci solitamente si tratta di servizi tramite i quali si possono ottenere solamente somme di denaro esigue, di solito non superiori ai 3.000 o 5.000 euro.
Dove richiedere prestiti immediati
Di seguito una breve lista degli istituti finanziari o bancari che elargiscono questi finanziamenti.
Cofidis, l’importante istituto finanziario presente su tutto il territorio italiano fa in modo di poter ottenere fino ad un massimo di 5.000 euro con erogazione in giornata il cui tasso di interesse medio è molto conveniente, ovvero del 10% circa.
Un altro istituto è Siglacredit che permette di ottenere prestiti con erogazione immediata addirittura per cifre superiori ai 5.000 euro ma soltanto nei casi in cui il richiedente del denaro abbia tutti i requisiti necessari sia per quanto riguarda il reddito sia per quanto riguarda l’assenza di protesti e segnalazioni. I tassi cambiano da caso in caso, ma restano comunque in linea con quelli migliori sul mercato.
Finatel, un’altra importante finanziaria italiana, propone prestiti veloci anche a dipendenti con anzianità di soli 6 mesi presso l’azienda in cui lavora e prevede un vantaggioso piano di rimborso fino a 120 mensilità.
Prestitiprotestationline infine eroga Prestiti veloci in 24 ore dalla approvazione della pratica, con un piano di ammortamento che prevede rate a tasso fisso che restano costanti per tutta la durata del contratto. Si ottengono subito il calcolo della rata del prestito veloce e erogazione entro 24 ore accettazione pratica e il prestito sicuro a tasso fisso da 1.000 fino a € 60.000 inoltre sul sito sono presenti tutte le indicazioni necessarie per ottenere rapidamente il prestito senza perdere tempo.