Come funzionano i bonus per le opzioni binarie

bonus opzioniLa maggior parte dei broker specializzati in opzioni binarie offrono dei bonus di benvenuto ai nuovi clienti che decidono di aprire un conto di trading. Questi bonus variano a seconda del broker e delle offerte in corso in un determinato periodo.

Quello che molti si domandano, però, è se questi bonus convengono davvero e, soprattutto, quali sono i broker che offrono i bonus più alti. In questa guida abbiamo cercato di chiarire l’argomento e ti diamo alcune dritte per trovare i bonus più alti di tutto il settore.

Come funzionano i bonus

I bonus, volendo semplificare, sono un plus che il broker riconosce al cliente che ha aperto un conto di trading presso di lui. In sostanza è un incentivo, l’equivalente di un buono sconto di un negozio, che spinge il cliente ad aprire un conto con un determinato broker piuttosto che con un altro.

Molte piattaforme di trading binario offrono un bonus che va dal 70 al 100% del valore del primo versamento sul conto di trading. Se apro il conto e verso 300 euro riceverò un bonus che, mediamente, va dai 200 ai 300 euro. Ovviamente questa cifra non può essere prelevata (in quanto sono soldi finalizzati a farti conoscere la piattaforma) ma può essere investita liberamente sui mercati finanziari.

Il vantaggio più grande dei bonus per le opzioni binarie è proprio quello di poter accrescere il proprio capitale ed investire con maggiore libertà. In sostanza il rischio a cui si andrà incontro è di gran lunga inferiore perchè una parte del capitale è rappresentata dal bonus. Insomma a te non costa nulla, anzi ti da la possibilità di avere più chance di fare soldi sul mercato e il broker si fa pubblicità.

Quali sono i broker che offrono bonus

Ma quali sono i bonus delle opzioni binarie migliori per valore? Tra tutti non posso che segnalarti l’ottimo bonus di benvenuto proposto da 24Option che propone il 100% del proprio versamento. Se verserò sul mio conto di trading 500 euro riceverò un bonus di 500 euro da poter utilizzare per investire sui mercati.

Un vantaggio incredibile che mi permetterà di avere maggiori possibilità per fare esperienza sui mercati. Un altro broker molto valido è TopOption, il punto di riferimento del mercato, che propone un bonus variabile in funzione del versamento e con valore massimo pari a 2500 euro.