Mi servono 50.000 euro, come posso fare?

Ti servono 50.000 euro? Sei in difficoltà economica e necessiti di una somma per realizzare un progetto o per fare fronte a spese urgenti? In un contesto di crisi economica capita di avere necessità di una somma di denaro utile per ristrutturare una casa, per acquistare un’auto, per fare fronte a spese mediche e per onorare i debiti.

Se ti servono 50.000 euro, a chi puoi rivolgerti? L’offerta creditizia è piuttosto variegata e, sul mercato, si possono confrontare varie proposte commerciali rivolgendosi alle banche, agenzie in attività finanziaria e mediatori creditizi, in modo tale da individuare quella più conveniente. Scopriamo in questa guida quali sono le migliori offerte commerciali per soddisfare la propria richiesta di 50.000 euro. 

A chi richiedere 50.000 euro?

Se ti occorrono 50.000 euro per ristrutturare un immobile, acquistare un’auto, un box, per fare fronte a spese urgenti o per finanziare il matrimonio di tuo figlio ecco come puoi richiedere 50.000 euro. Oggi richiedere un finanziamento non è mai semplice, specie se la somma di cui si necessita è piuttosto elevata, ma non è neppure impossibile. Per questo, si possono valutare davvero tantissime opportunità commerciali che ci permettono di aver accesso al capitale finanziario desiderato.

Poste Italiane non è in grado di soddisfare questa esigenza creditizia in quanto l’offerta commerciale prevede un’erogazione massima di 30.000 euro, dunque a chi possiamo rivolgerci? Sicuramente, il canale bancario è in grado di soddisfare ogni esigenza creditizia: tra i migliori istituti di crediti che offrono un finanziamento di 50.000 euro, Fineco Banca è l’intermediario che propone ai propri correntisti diverse soluzioni sicure per ottenere un prestito così importante.

Prestito Fineco Banca 50.000 euro

Grazie alla sua solidità patrimoniale, Fineco Banca è in grado di soddisfare ogni esigenza a chi necessita di somme libere da particolari finalità di spesa erogabili in conto corrente e rimborsabili per addebito diretto. Come ogni altro istituto di credito o finanziaria, per ottenere un prestito Fineco di 50.000 euro, è necessario superare il controllo di valutazione e di affidabilità creditizia da parte della banca. Inoltre, Fineco richiede che il soggetto istante del prestito sia già cliente ed abbia aperto un conto corrente da almeno 3 mesi oppure abbia iniziato ad accreditare stipendio o pensione. Per quanto concerne le condizioni contrattuali ed economiche applicate da Fineco, occorre ricordare che la durata massima del piano di rimborso dipende dall’importo richiesto e varia da 12 mesi fino a 84 mesi per prestiti fino a 50.000 euro. Il tasso d’interesse è fisso.

Prestito Agos Duttilio Gold 50.000 euro

Oltre alle banche è possibile rivolgersi alle finanziarie: i prestiti Agos di importo 50.000 euro consentono alla clientela di soddisfare un’esigenza creditizia urgente. Un ottimo prodotto che consigliamo di prendere in considerazione è rappresentato da Duttilio Gold, il prestito flessibile di Agos che consente di ricevere fino a 50 mila euro. Si tratta di prestito a tasso fisso e rate costanti che la società finanziaria del gruppo bancario francese Credit Agricole riserva ai suoi migliori clienti. Si può rimborsare 50.000 euro anche in 180 comode rate mensili.