Lavoro: Amazon seleziona 2Mila posti di lavoro a Torrazza Piemonte

Offerte di lavoro Amazon: per nuovo magazzino a Torrazza Piemonte il colosso degli E-Commerce recluta 2.000 risorse umane (vari profili)

Amazon inaugurerà un nuovo polo logistico a Torrazza Piemonte, in provincia di Torino, e ciò porterà all’assunzione di oltre 2mila risorse umane.

Questo nuovo polo logistico è il quarto centro di distribuzione Amazon, dopo quelli di Castel San Giovanni (Piacenza), Passo Corese (Rieti) e Vercelli.

La ricerca è già aperta e sul sito istituzionale di Amazon è possibile leggere i dettagli dell’annuncio di lavoro, i profili ricercati e la possibilità di inviare il proprio CV.

Ecco cosa sapere e come candidarsi per lavorare con Amazon.

Amazon Lavoro Piemonte: oltre 2000 risorse umane saranno selezionate per il nuovo polo logistico

Grazie all’inaugurazione del nuovo polo logistico Torrazza Piemonte saranno creati nuovi posti di lavoro grazie a questo interessante progetto.

Il centro per lo smistamento della merce del gigante dell’E-Commerce nell’area di Torino è stato inaugurato a luglio, ma sarà destinato a crescere nei prossimi anni.

Sono oltre 2mila le figure che potranno lavorare nel magazzino Amazon di Torrazza Piemonte, di queste ben 1200 posti di lavoro prevedono la sottoscrizione di contratti a tempo indeterminato.

Amazon, polo logistico Torrazza Piemonte: quali sono i profili richiesti?

Sono oltre 2000 le risorse umane che saranno reclutate nel nuovo polo logistico a Torrazza Piemonte: in particolare saranno reclutati soprattutto gli operatori di magazzino, che si occuperanno di ricevere le merci, di smistarla e di stoccarla.

Inoltre, i magazzinieri dovranno catalogare gli articoli prelevarli, trasportarli nell’area di imballaggio, imballarli e spedirli.

Anche se non viene richiesta alcuna particolare esperienza, è necessario essere disponibili a fare i turni di lavoro e effettuare gli straordinari.

Amazon, Polo logistico Torrazza Piemonte: candidatura

Visita la pagina dedicata alle nuove opportunità di lavoro in Amazon, troverai davvero tante offerte con il dettaglio delle competenze e delle skills necessarie per inoltrare la propria candidatura.

A tutti quanti un grande “In bocca al lupo!”.