Offerte Adsl Elsynet

elsynet adslElsynet è una nuova azienda del settore delle telecomunicazioni, specializzata nell’erogazione di servizi di telefonia e connessione ad internet. La società è presente specialmente nel nord Italia, dove ha realizzato diverse reti hot-spot cittadine su protocollo Wifi. La sua missione è quella di contribuire a diminuire il digital divide attraverso soluzioni per il business. Sebbene le competenze di Elsynet siano rivolte principalmente alle piccole e medie imprese, tra i suoi servizi si trovano anche proposte dedicate a famiglie e privati. Tra queste, vi sono anche gli abbonamenti per la linea ADSL, le cui tariffe e condizioni analizziamo qui di seguito.

Con Hermes Light, Elsynet propone un accesso illimitato ad internet tramite la linea ADSL (la velocità garantita è 7 mega) a fronte del pagamento di una tariffa mensile di 25,40 euro. Non sono previsti costi di attivazione se l’utente usufruisce del servizio per almeno 24 mesi, mentre il modem viene offerto a noleggio (pagando 3 euro al mese) o tramite l’acquisto, al costo di 79,30 euro. Insieme al collegamento al web si usufruisce anche di chiamate illimitate dal telefono fisso verso gli altri numeri fissi, con scatto alla risposta di 12 centesimi. Più economici sono invece i pacchetti di Wi-Hermes Light, che partono da 13,30 euro mensili per internet alla velocità di un mega, fino ad arrivare a 31,60 euro per le prestazioni a 7 mega. Tuttavia, a queste tariffe vanno aggiunti i costi per l’acquisto (o il noleggio) e l’installazione del dispositivo di ricezione del segnale, i cui dettagli potranno essere visualizzati nell’apposito foglio informativo nel sito.

Elsynet mette a disposizione ulteriori soluzioni per chi intende collegarsi ad internet: nel sito si potrà prendere visione delle condizioni della proposta Sat-Hermes Full, un’opzione che consente di navigare appoggiandosi alla tecnologia satellitare. Questa modalità si adatta alle esigenze di chi risiede in zone non raggiunte dalle linee ADSL o dalla fibra ottica, garantendo delle prestazioni stabili e ad alta velocità. Sempre nel sito di Elsynet si potranno trovare inoltre le proposte dedicate alle aziende, che anche in questo caso includono servizi di telefonia, di internet ADSL o satellitare e abbonamenti per dispositivi mobili a tariffe aziendali.