Opzioni binarie, con Banc de Binary fai trading con 1 euro

bank de binaryAndiamo ad analizzare il broker Banc de Binary, servizio per investire in opzioni binarie che vi dà l’accesso al trading con appena 1 euro. Per chi è abituato a confrontare tabelle con ciò che viene offerto dai portali online, non sarà certo complicato capire che tale cifra è il minimo assoluto richiesto agli utenti, che spesso si trovano costretti a dedicare almeno 5, 10 o addirittura 25 euro ad ogni sessione.

Banc de Binary è la soluzione più adatta se volete praticare strategie di trading suddividendo gli investimenti in piccole parti, trattando così opzioni binarie in azioni e obbligazioni allo stesso tempo in cui state dedicando la vostra attenzione ad altri asset come materie prime, indici e altri prodotti.

Il broker in questione non è solo noto per il trading con appena un euro, ma anche per offrire grandi garanzie dal punto di vista della sicurezza (regolamentazione CySec e FSA), mentre il punto che invece lascia un po’ a desiderare rispetto ai servizi concorrenti è quello relativo al deposito minimo che dovrete effettuare nella prima fase, per avere accesso all’offerta del portale. Il budget richiesto è infatti pari ad almeno 250 euro, che come visto potranno poi essere spesi con criterio e poco alla volta, con frazioni di importo minimo in assoluto.