I bonus dei broker di opzioni binarie

opzioni binarie bonusParliamoci chiaro, quando si tratta di broker per il trading binario c’è sempre una grande confusione. Tra regolamentazione, bonus e quant’altro un principiante fa davvero fatica a districarsi in questo mondo così complesso e articolato. In più bisogna aggiungere che i broker sono davvero molti.

Insomma scegliere quello più adatto alle proprie esigenze è sempre molto difficile. In particolare quando si parla di bonus. Questo particolare aspetto, infatti, è quello che più di altri lascia scettici i novizi del settore.

Se sei tra questi vogliamo darti qualche buon consiglio che ti aiuterà ad avere le idee un pochino più chiare sull’argomento e a scegliere il broker con un occhio al bonus.

Iscriviti sul nostro broker di opzioni binarie e ricevi un super bonus” è una delle tante frasi di questo genere che potrete trovare sul sito internet medio di trading online di tipo binario.

Cerchiamo ora di capire in cosa consistono queste agevolazioni, dal momento che non sempre una vale l’altra, ma esistono diverse tipologie di offerte, sempre destinate a chi decide per la prima volta di registrarsi su un portale del settore.

Il genere di bonus più facile da trovare è la percentuale di incasso sul primo deposito: verso 100 euro e ne ricevo 200, per un risparmio netto del 100% rispetto a quanto realmente ci è stato sottratto dalla carta di credito. La percentuale è ovviamente variabile in base al broker, ma in generale non è così complicato trovare siti disposti a raddoppiare l’importo.

Meno diffusi ma comunque presenti nell’offerta di alcuni broker di opzioni binarie, spiccano i bonus senza deposito, dove vengono offerte discrete somme (20-30 euro) per investire ancor prima di effettuare il versamento e senza alcun obbligo. Si tratta di piccoli bonus che danno la possibilità di provare la piattaforma prima ancora di versare dei soldi. Un modo intelligente dei broker per farsi conoscere e far provare i propri strumenti.

Infine, presso una piccola cerchia di siti sarà possibile ricevere un riconoscimento in denaro quando si presenta un amico, con l’agevolazione economica che talvolta premia anche il nuovo utente iscritto. Se vuoi scoprire quali sono le piattaforme che ti offrono i migliori bonus ti consiglio questa guida (broker opzioni binarie) dove potrai leggere delle recensioni davvero molto approfondite e imparziali che ti guideranno in questo mondo così complesso.