Spedire in Italia e in Europa con Arco spedizioni

Arco Spedizioni consiste in un’azienda leader per la spedizione non solo sul territorio italiano, ma anche in tutta Europa. 40 anni di attività e di lavoro, esperienza nell’ambito del trasporto delle merci di ogni tipo non solo a livello nazionale ma anche all’interno dei confini europei: Arco Spedizioni è una realtà italiana di massima importanza per il trasporto delle merci.

Arco Spedizioni nasce nel 1974 a Milano, e diventa uno dei principali corrieri italiani nell’arco di pochi anni. Nel 1990, Arco Spedizioni si trasferisce a Monza dove ha un’area a disposizione di circa 100mila metri quadrati. Nel 1996 Arco Spedizioni raggiunge un traguardo estremamente importante: ottiene la certificazione del sistema di gestione della qualità ISO 9002.

Nel 1997, un altro traguardo per questa attività: Arco Spedizioni crea la divisione per distribuzione di prodotti chimici, classificati ADR.

E non solo: innovazione e miglioramento non si fermano mai.

Così, nel 2005 nasce Arco Logistica e nel 2017 e 2018, Arco Spedizioni si conferma come una delle più grandi realtà delle spedizioni italiane, con 105 filiali in tutta Italia.

L’efficienza delle spedizioni è dovuta anche all’esistenza di un collegamento capillare fra la sede centrale, che si trova a Monza, e il resto dell’Italia. Così, ogni giorno, Arco Spedizioni ed i suoi autisti effettuano spedizioni giornaliere da e per tutti i principali capoluoghi della nazione.

Non solo: Arco Spedizioni negli ultimi anni è un’azienda che è cresciuta, si è sviluppata, si è espansa. Così, ha rivolto uno sguardo anche al trasporto internazionale: ora Arco Spedizioni è certificata ISO 9001 ed ha quindi cominciato ad integrare un’esperienza ampia e decennale a livello italiano con le spedizioni anche all’estero. Questo per offrire alla prorpia clientela ancora più possibilità, un servizio accurato, integrato e completo non solo per le spedizioni sul territorio italiano ma anche all’estero.

I servizi di Arco Spedizioni si sono implementati nel corso del tempo, aumentando e migliorando.

Oggi Arco Spedizioni è un partner qualificato per le aziende e non solo, per chiunque voglia garantire una spedizione efficace e sicura della merce, secondo i più alti standard qualitativi, sia a livello nazionale che a livello europeo.

Il parco di veicoli a disposizione di Arco Spedizioni e la disponibilità di numerosi magazzini, che sono situati nelle principali zone di stoccaggio, rende Arco Spedizioni sempre idonea a ogni tipo di servizio, che si tratti di messaggeria o completi, a disposizione del cliente e delle sue esigenze.

Un trasporto in Italia ed Europa efficace, sicuro, veloce, di qualità.