Assicurazione RC Auto mese di marzo 2018? Qual è la migliore offerta del mese?

Assicurazione RC Auto mese di marzo 2018? Qual è la migliore offerta del mese? L’assicurazione auto è una spesa assolutamente obbligatoria da affrontare con la dovuta attenzione e valutazione onde evitare sanzioni e problemi in caso di incidenti.

Sul mercato assicurativo si possono trovare tantissime offerte e promozioni di premi assicurativi per garantire un’adeguata protezione e copertura.

Occorre reperire un prodotto assicurativo del ramo danni che fuga da buon compromesso tra un’adeguata protezione assicurativa e un costo sostenibile. Quale migliore assicurazione auto per il mese di marzo 2018?
Vediamo in questa guida utile le migliori offerte del mese. 

Assicurazione auto: Offerte promozionali Marzo 2018

Per trovare il prodotto migliore per garantire un’adeguata copertura assicurativa della propria automobile è bene confrontare tra le varie proposte commerciali reperibili sul mercato.

Oltre il pacchetto di base occorre prendere in considerazione anche le garanzie che si ritengono prioritarie valutando quale offerta risponde meglio all’esigenza del guidatore.

Tra le migliori compagnie assicurative da valutare si consiglia di collegarsi alla pagina di Genialloyd per valutare il migliore preventivo possibile.

Basta immettere nel form online tutte le informazioni utili per fare una quotazione e nella schermata si potranno visualizzare diverse proposte interessanti.

È facile basta usare il preventivatore per scoprire le migliori promozioni assicurative per la propria auto per il corrente mese marzo, compresa la possibilità di addizionare la Tutela dei Terzi, Tutela del Veicolo, della Persona e Altro.

  • RC Auto o Responsabilità Civile Autoveicoli è la garanzia obbligatoria per legge che copre i danni che il veicolo può arrecare a terzi ed è prestata nei limiti del massimale indicato in polizza sottoscritta per veicoli già assicurati, di prima immatricolazione e auto d’epoca,
  • Garanzia furto e incendio (opzionale),
  • Garanzia Cristalli (opzionale),
  • Garanzia Kasko e Collisione (opzionale),
  • Garanzia Assistenza stradale (opzionale),
  • Garanzia Eventi naturali (opzionale),
  • Garanzia Infortuni Conducenti (opzionale),
  • Garanzia Tutela Legale (opzionale),
  • Garanzia protezione patente (opzionale), etc. etc.

Oltre a Genialloyd scopri la convenienza per il mese di marzo 2018 dell’RC Auto Direct Line, una delle più grandi compagnie di assicurazione auto online che dal 1 marzo 2018 è diventata Verti del Gruppo MAPFRE, leader del mercato assicurativo spagnolo. Si può risparmiare fino a 500 euro.

Zurich Connect offre premi assicurativi per la propria auto a partire da 220 euro: basta inserire sul form online i dati della tua auto (targa auto e data di nascita), premere sul pulsante del preventivatore e procedere alla visualizzazione delle migliori tariffe promozionali acquistabili per il mese di marzo 2018.

Scopri Quixa Assicurazioni, un’altra interessante compagnia assicurativa che offre per il corrente mese di marzo 2018 la possibilità di sottoscrivere una polizza RC Auto a prezzi scontatissimi.

Acquista la tua polizza Quixa e utilizza Amazon Pay, in esclusiva per te riceverai un buono Amazon da 50€! Per i clienti Sorgenia, Quixa offre uno sconto dedicato fino a 60€ su luce e gas e, grazie all’appartenenza al Gruppo AXA, Quixa offre il 25% di sconto su tutte le assicurazioni viaggio AXA Assistance.

Quixa ha pensato anche alle famiglie: riserva il 10% di extra sconto sulla seconda polizza auto e un extra sconto del 15% se si assicura anche la moto.